Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato a Sky Sport prima del Lecce spiegando la panchina a sorpresa per Kilicsoy, che non è arrivata per scelta tecnica.
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato a Sky Sport prima del Lecce spiegando la panchina a sorpresa per Kilicsoy, che non è arrivata per scelta tecnica.
KILICSOY - "Come ho sempre detto è un'opportunità per chi gioca meno per lasciare il segno e dare il suo contributo. Dispiace che ogni mattina c'è sempre qualcosa da aggiungere alla lista nera. Qualcuno in settimana lo avevamo recuperato come Kilicsoy, poi però è stato colpito da un attacco di vomito, ha avuto problemi gastrointestinali. Ze Pedro fino a ieri sembrava più no che sì. Chi non c'è è importante, chi c'è lo è ancora di più, deve fare qualcosa anche per chi è rimasto a casa".
PAVOLETTI - "Leo è un professionista esemplare, un ragazzo che comunque ha voluto già anticipare che forse questo può essere il suo ultimo anno. Conoscendo Leo so che poi possa cambiare anche idea, me lo auguro, significherebbe che ha dato il suo contributo in questo rush finale importante per poterlo mettere poi anche in una condizione di pensare diversamente. Detto questo, abbiamo avuto anche Kilicsoy in settimana che ha avuto vomito, per cui c’erano tutti i presupposti per premiare un ragazzo che, nonostante l’età, ripeto, è un professionista serio, esemplare, è una guida per questi ragazzi. E a volte anche il destino ti mette di fronte certe situazioni, e questo in riferimento a lui, e mi auguro che questa sera lui si possa togliere qualche soddisfazione".
ERRORI - "Abbiamo lavorato al video per riconoscerle. I calciatori hanno sempre bisogno di rivedere le immagini per capire gli errori, abbiamo insistito su dettagli e letture, che stasera faranno le differenze".