Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Napoli ai rigori: “Una grandissima risposta da parte della mia squadra, venire qua e fare una partita con...
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo l'uscita dalla Coppa Italia per mano del Napoli ai rigori: "Una grandissima risposta da parte della mia squadra, venire qua e fare una partita con questo carattere e questo sacrificio ci fa capire che la strada è questa, deve essere un punto di partenza. In una squadra come la nostra c'erano due calciatori come Kilicsoy e Rodriguez che giocavano per la prima volta dal primo minuto, normale ci fosse un po' di timidezza. Ma volevamo fare questo tipo di gara e dispiace. Sappiamo comunque quale è il nostro obiettivo e questa partita ci proietta ancora di più verso ciò che vogliamo ottenere. Con questo carattere lo raggiungeremo".
GIOVANI - "Sono giovani validi, giocano in Serie A nonostante l'età. Il sangue freddo in certe situazioni è quello che risalta di più".