COMAN - "Sta centellinando il suo lavoro, potremmo imballarlo o rischiare di perderlo se volessimo affrontare i tempi".
LUVUMBO - "Sta lavorando a pieno regime, magari ci può essere il timore di non aver superato a livello mentale un infortunio che è stato grave alla caviglia".
ADOPO - "Molto spesso quando un giocatore è sconosciuto e giovane va gestito con grande equilibrio. Dobbiamo aspettarci anche degli errori, ma non va giudicato come un errore di un giocatore che calca i campi da anni. Adopo ha margini di crescita enormi in fatto di lettura, gestione degli spazi e posizionamento del corpo. Ha qualità importanti con cui riesce a sopperire a qualche errore, deve essere cosciente che solo la capacità e la pazienza può farlo crescere, discorso che vale anche come tutti i giovani".
PALOMINO - "Ho sentito di queste voci, fa piacere che sia un giocatore desiderato e voluto. Posso parlare di lui come mio giocatore, per noi è importante e non abbiamo interesse possa andare via. Lo riteniamo fondamentale, ma quando dico che è un giocatore è fondamentale è perché giochi 30 partite, ma perché ha capito il progetto e sa come farlo crescere. Qualora nascessero delle esigenze particolari come uomo se ne potrebbe anche parlare, ma come giocatore no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)