news

Nicola: “Come gestirò Gaetano, Luvumbo a pieno regime, Zappa e Jankto dico…”

Nicola: “Come gestirò Gaetano, Luvumbo a pieno regime, Zappa e Jankto dico…” - immagine 1
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Le sue parole riprese da centotrentuno. GAETANO – “Credo che possa partire dal 1′ o subentrare, non so se possa...
Andrea Agostinelli

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli. Le sue parole riprese da centotrentuno.

GAETANO - "Credo che possa partire dal 1′ o subentrare, non so se possa durare 90′ come intendo io ora. Ma lui è uno dei più brillanti al momento ed è migliorato dall’ultima sosta in poi e sono contento di questo. Se continua così potrà sostenere ritmi più importanti".


ZAPPA - "La formula del 3+1 è giusta per descrivere la difesa, è una cosa che volevamo fare anche con Zappa. C’è consapevolezza ognuno si sente dentro il progetto, vedo i ragazzi concentrati e sono consapevoli che c’è tanta strada da fare ancora".

LUVUMBO - "Da un paio di settimane siamo tutti a pieno regime, questo è importante in ottica diffide e carichi di lavoro, per fortuna non ci sono stati infortuni gravi".

JANKTO - "Sinceramente come ho detto altre volte Jakub è stato penalizzato dalle nuove idee della nuova gestione, pur riconoscendo sia un professionista esemplare. Non mi precludo nulla, ci sono ancora delle partite ma è ovvio che non gli ho dato continuità come dato ad altri, ma non per demeriti suoi. Purtroppo è stato quello più penalizzato della rosa".