La stagione di Andrea Belotti è compromessa dopo la rottura del crociato. L’attaccante del Cagliari si è infortunato contro l’Inter e rimarrà fuori per almeno 6-7 mesi.
La stagione di Andrea Belotti è compromessa dopo la rottura del crociato. L’attaccante del Cagliari si è infortunato contro l’Inter e rimarrà fuori per almeno 6-7 mesi. In diverse leghe c’è chi lo può sostituire prendendo uno svincolato, dipende tutto dal regolamento.
Il primo nome, se è ancora libero nella tua lega, è Gift Orban, difficile però che lo sia. Al Verona è titolare e rigorista. Occhio allora al profilo di Kamaldeen Sulemana, potrebbe essere rimasto svincolato. Il gol alla Juve lo manda in hype. Risale l’appeal anche di Ngonge dopo il bellissimo gol al Parma, potrebbe essere libero anche se non è facile. Ci sono anche altri nomi da ultimi slot come Kuhn, Addai o Stulic. E magari pure Camarda, un altro che va in hype dopo il primo gol in Serie A segnato al Bologna. Tra i piani B anche Cambiaghi, che va spesso a voto. Ottimo Cancellieri contro il Genoa, sta migliorando. Risale Meister che aveva segnato alla Fiorentina, poi annullato. Sempre nel Pisa c’è anche Moreo, uno da voto (e poco più). Da non sottovalutare anche gli infortunati. Diao è rimasto svincolato in qualche lega, più difficile trovare Immobile e Lukaku nel listone.
Belotti era diventato un titolare fisso nell’attacco del Cagliari, il suo sostituto naturale come prima punta e per caratteristiche è Borrelli, ma ci sono diverse ipotesi. Sebastiano Esposito giocherà, al suo fianco può esserci appunto uno tra Borrelli, Kilicsoy ma anche e soprattutto Luvumbo. Qualche volta potrebbero anche giocare insieme Esposito, Luvumbo e uno tra Borrelli e Kilicsoy, ma sarà più difficile. Più facile che a supporto ci sia ad esempio Gaetano (potrebbe avere più spazio) oppure Folorunsho più avanzato. Belotti aveva anche tirato il rigore contro il Lecce, gli aveva dato il pallone Mina. Il difensore colombiano al momento può essere considerato il primo rigorista, le altre due opzioni (le aveva dette proprio Belotti in un’intervista) sono Sebastiano Esposito e Gaetano. Restano sostanzialmente loro tre come rigoristi, più dietro Borrelli.