Il Cagliari ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni di Yerry Mina dopo l'infortunio accusato ieri contro la Fiorentina. Questa la nota: "A riposo Yerry Mina: uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri, il difensore colombiano si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito l’iter terapeutico, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club".
news
FLASH – Cagliari, c’è lesione per Mina: il comunicato e i tempi di recupero
Il Cagliari ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni di Yerry Mina dopo l'infortunio accusato ieri contro la Fiorentina.
TEMPI DI RECUPERO - Non sarà uno stop breve per Mina, il difensore colombiano starà fermo per 20 giorni circa e salterà le partite contro Verona, Udinese e Como. Si proverà il recupero per le ultime due giornate di campionato contro Venezia e Napoli ma in quel caso dipenderà dalla situazione del Cagliari, nel caso in cui la salvezza sarà matematica allora è possibile che non vengano presi rischi e che Mina non torni in campo. Discorso diverso nel caso in cui il Cagliari si trovasse ancora a rischio retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

