Dubbio Yerri Mina nel Cagliari verso la ripresa del campionato. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, lo staff valuterà le sue condizioni di giorno e giorno, per capire se ci sia uno spiraglio per inserirlo quantomeno fra i convocati dopo...
Dubbio Yerri Mina nel Cagliari verso la ripresa del campionato. Secondo quanto riporta L'Unione Sarda, lo staff valuterà le sue condizioni di giorno e giorno, per capire se ci sia uno spiraglio per inserirlo quantomeno fra i convocati dopo l’infortunio di Udine.
Questo il report ufficiale dopo l'allenamento odierno: "La seduta odierna è cominciata in palestra, rossoblù impegnati in esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Poi il gruppo si è trasferito in campo: serie di giochi di posizione e partitelle giocate ad alta intensità. Lavoro defaticante per Adam Obert, Riyad Idrissi e Marco Palestra i primi a rientrare alla base dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali. In personalizzato Yerry Mina, Marko Rog e Boris Radunovic. Terapie per Alessandro Di Pardo", si legge. Sono dunque da considerare pienamente recuperati Gaetano e Zappa: ci saranno alla ripresa.