C’è l’importante recupero di Mina in casa Cagliari: può tornare titolare al centro della difesa, resta comunque pre-allertato Rodriguez. Come braccetti pronti Zappa e Luperto, sulle fasce Palestra e Obert. A centrocampo Folorunsho,...
C'è l'importante recupero di Mina in casa Cagliari: può tornare titolare al centro della difesa, resta comunque pre-allertato Rodriguez. Come braccetti pronti Zappa e Luperto, sulle fasce Palestra e Obert. A centrocampo Folorunsho, Deiola e poi uno tra Adopo e Prati, con il primo in vantaggio. In attacco Esposito è la certezza, al suo fianco Pisacane è pronto a dare una maglia dal 1' a Gaetano visto che Borrelli è acciaccato e salvo sorprese partirà dalla panchina (è comunque regolarmente tra i convocati). Decisamente più probabile che nel caso l'attaccante subentri piuttosto che giochi dall'inizio. C'è anche l'alternativa Pavoletti, ma più a gara in corso.
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina/Rodriguez, Luperto; Palestra, Folorunsho, Deiola, Adopo/Prati, Obert; Esposito, Gaetano.