Oltre a Leonardo Pavoletti e Gianluca Gaetano, che proseguono nella propria tabella di recupero, hanno lavoarto tra palestra e campo per gestione dei carichi di lavoro Yerry Mina, di recente aggregato alla squadra, Sebastiano Luperto, Nicola Pintus, Matteo Prati e Simone Scuffet. La ripresa degli allenamenti è in programma lunedì 21 con una doppia seduta", si legge.
Secondo centotrentuno.com, pollice su per Liteta, Idrissi, Vinciguerra, Di Pardo, Luvumbo e Piccoli. “Gol, occasioni mancate, tanto lavoro. L’ex Atalanta ha voglia di fare bene e di prendersi la scena, senza pensare troppo al mercato”, la pagella del centravanti. Questa invece quella di Luvumbo: “Schierato da seconda punta Zito sigla il primo gol del match (che assist di tacco da parte di Zortea…) e mostra una grande voglia di lasciare il segno con dribbling e azioni personali”.
Da rivedere invece tre giocatori: Wieteska, Marin e il nuovo arrivato Borrelli. “Come ha giustamente detto Pavoletti, per un calciatore della struttura dell’ex bresciano il ritiro non è il momento migliore per mettersi in mostra. Si sbatte tanto in area di rigore, ma non ha mai occasioni per pungere perché i compagni non lo servono”, si legge sull’attaccante.
✅ CAGLIARI-Ospitaletto 3-1
Marcatori: 9’ p.t Luvumbo, 33’ p.t. Deiola, 35’ p.t. Piccoli
La formazione: Caprile (1’ s.t. Radunovic), Zappa (1’ s.t. Di Pardo), Wieteska, Obert (1’ s.t. Veroli), Zortea (1’ s.t. Marin), Adopo (1’ s.t. Rog), Liteta (1’ s.t. Cavuoti, 37’ s.t. Sulev), Deiola (1’ s.t. Vinciguerra; 37’ s.t. Trepy), Idrissi, Luvumbo (1’ s.t. Felici), Piccoli (1’ s.t. Borrelli). A disp. Ciocci. All. Pisacane
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)