Michael Folorunsho operato in casa Cagliari. In occasione del gol contro il Pisa aveva sbattuto contro il palo. E così dopo i primi accertamenti si è deciso di intervenire: «Sutura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro –...
Michael Folorunsho operato in casa Cagliari. In occasione del gol contro il Pisa aveva sbattuto contro il palo. E così dopo i primi accertamenti si è deciso di intervenire: «Sutura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro - recita il comunicato del club sardo -. L’operazione è stata eseguita dal Professor Pier Paolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma».
La Gazzetta dello Sport oggi conferma quanto anticipato da SOS Fanta: "I tempi di recupero restano simili a quelli delle prime diagnosi: un mese. E per il Cagliari - che ha già perso per altri motivi Andrea Belotti e Mattia Felici - si tratta di un altro colpo durissimo. Folorunsho è un giocatore centrale nel progetto dei sardi, un elemento capace di giocare in più ruoli (centrocampista, trequartista, mezzala, pure centravanti) e che toglie dunque a Fabio Pisacane più opzioni in una volta sola. Delle cinque partite previste a gennaio, Folorunsho mancherà in 3 scontri diretti contro Cremonese, Genoa e Fiorentina. Oltre ai grandi appuntamenti in casa contro Milan e Juventus", si legge.