sosfanta squadra cagliari Cagliari, da Esposito e Borrelli a Gaetano e Felici: la formazione provata da Piscane

news formazioni

Cagliari, da Esposito e Borrelli a Gaetano e Felici: la formazione provata da Piscane

Andrea Della Sala
Fabio Pisacane intenzionato a dare continuità in casa Cagliari: Palestra, Mina, Luperto e Obert sono pronti in difesa. A centrocampo Adopo, Prati e Folorunsho, con Gaetano provato da trequartista alle spalle dei due attaccanti. Davanti al momento...

Fabio Pisacane intenzionato a dare continuità in casa Cagliari: Palestra, Mina, Luperto e Obert sono pronti in difesa. A centrocampo Adopo, Prati e Folorunsho, con Gaetano provato da trequartista alle spalle dei due attaccanti. Davanti al momento non sembrano esserci dubbi: Esposito e Borrelli in netto vantaggio su Luvumbo. L'alternativa è l'inserimento di Felici per Gaetano, col passaggio a un 3-4-2-1. Nessun indizio sui singoli in conferenza per l'allenatore: "Folorunsho può avere un rendimento migliore. Prati ha fatto una partita ordinata, insieme a Gaetano a tratti hanno avuto il pallino del gioco in mano. Mi sono piaciuti, per coraggio e personalità. L’errore di Prati contro la Lazio? Poca lucidità in un momento topico. È stato un errore di valutazione, ma non mi sento di condannare i calciatori per un errore tecnico. Prati sicuramente ha bisogno di calciatori con caratteristiche diverse per rendere”.

Deiola rimane ai box: speriamo di riaverlo dopo la sosta”.

La probabile formazione - Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano/Felici; Esposito Se., Borrelli.