Si è rotto il crociato Felici in casa Cagliari e Mina a oggi è ancora ai box, queste le parole di Pisacane in merito: "Infermeria? Mina ha questa contusione alla gamba da 15 giorni, comanda la clinica, è in personalizzato e fa di tutto per riprendersi, in questo momento non è ancora al 100%. Per il resto rimangono a casa Ze Pedro, Mazzitelli, Belotti e Felici", ha detto. Mina dunque non è a disposizione per questa partita. Provati ancora Zappa e Deiola con Luperto nei tre di difesa, con Palestra e Obert (più di Idrissi) sulle fasce. A centrocampo Folorunsho, Prati e poi o Adopo o Gaetano, col primo in vantaggio. In attacco conferma in vista per la coppia Esposito-Borrelli, non sembrano esserci dubbi in questo momento.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Cagliari, da Palestra a Folorunsho, Gaetano ed Esposito: le ultime sulla formazione
Si è rotto il crociato Felici in casa Cagliari e Mina a oggi è ancora ai box, queste le parole di Pisacane in merito: “Infermeria? Mina ha questa contusione alla gamba da 15 giorni, comanda la clinica, è in personalizzato e fa di tutto...
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo/Gaetano, Obert/Idrissi; Esposito, Borrelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

