BOLOGNA - "Le sensazioni sono molto positive: mi piacciono la città, lo stadio e le strutture, quando giochi al Dall'Ara con la maglia del Bologna c'è sempre una grande atmosfera. L'ambiente nello spogliatoio è tranquillo, ci si diverte molto, conoscevo già alcuni ragazzi perciò mi sono integrato facilmente".
ALTRI CLUB - "Qualcosa c'è stato, ma nessuna società si è spinta concretamente fino in fondo. Il Bologna mi ha fatto sentire subito fiducia e abbiamo chiuso la trattativa in fretta".
ITALIANO - "E' un allenatore di livello e la squadra è già forte, in questo contesto posso migliorare tantissimo. Giocherò da terzino puro e non più da esterno a quattro, ma per le mie caratteristiche fisiche può essere un vantaggio".
DE SILVESTRI - "Mi sta dando una grande mano ad ambientarmi. Figure come la sua sono importantissime perché ti aiutano a entrare subito in confidenza con il nuovo ambiente, ma sono utili anche a farti capire più in fretta cosa chiede l'allenatore".
NAZIONALE - "Obiettivo? Assolutamente sì. La sognavo già l'anno scorso ma non sono riuscito a raggiungerla, quest'anno spero di poter salire anche quel gradino".
PROMESSA - "La promessa è di sudare sempre la maglia e di cercare di portare il Bologna il più avanti possibile in tutte le competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)