sosfanta squadra bologna Vice Italiano: “Così si è inserito Rowe nel gruppo! Italiano sta un po’ meglio, l’ho sentito e…”

news

Vice Italiano: “Così si è inserito Rowe nel gruppo! Italiano sta un po’ meglio, l’ho sentito e…”

Vice Italiano: “Così si è inserito Rowe nel gruppo! Italiano sta un po’ meglio, l’ho sentito e…” - immagine 1
In conferenza e a Sky, Daniel Niccolini ha parlato verso la sfida di Europa League contro la Steaua Bucarest. Ecco le dichiarazioni del vice allenatore del Bologna: “Sicuramente è una partita importante, perché la formula di questa...
Alessandro Cosattini

In conferenza e a Sky, Daniel Niccolini ha parlato verso la sfida di Europa League contro la Steaua Bucarest. Ecco le dichiarazioni del vice allenatore del Bologna: "Sicuramente è una partita importante, perché la formula di questa competizione è come quella di un mini-campionato e dobbiamo cercare di fare punti da tutte le parti. Ci siamo preparati bene nonostante l'emergenza di mister Italiano: abbiamo un gruppo di ragazzi fantastico che si è calato benissimo in questa situazione. Abbiamo grande rispetto della Steaua Bucarest che ha una storia importante, ma noi siamo qui per cercare di fare la nostra partita e cercare di fare bene”.

ITALIANO - "Il mister sta un pochino meglio, sta reagendo agli antibiotici che gli stanno dando. Giorno per giorno vedremo come si evolverà la situazione. Ci siamo sentiti dopo l'allenamento. C'è totale condivisione di tutti gli aspetti sia di campo che fuori campo, ormai lavoriamo insieme da tanti anni e non c'è bisogno di sentirsi così spesso".


ROWE - "Come tutti i giocatori che vengono da un campionato diverso c'è sempre un periodo di adattamento, ma comunque si è inserito bene con il gruppo. Se domani giocherà non ve lo so dire, lo decideremo domani con il mister".