Se si potevano avere dei dubbi riguardo a chi fosse il rigorista designato per questa stagione del Bologna, ci hanno pensato i diretti interessati a togliere ogni discussione. Simpatico siparietto fra Orsolini e Bernardeschi.
Se si potevano avere dei dubbi riguardo a chi fosse il rigorista designato per questa stagione del Bologna beh, ci hanno pensato i diretti interessati a togliere ogni discussione.
Dopo la vittoria raccolta sul campo del Maccabi Tel-Aviv (per 0-3, reti di Rowe, Orsolini e Pobega), Federico Bernardeschi e Riccardo Orsolini sono stati protagonisti di un simpatico siparietto in diretta televisiva, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.
Mentre parlava infatti Bernardeschi si è rivolto al compagno di squadra e ha affermato: "Come rigorista sei tu il primo". Pronta la risposta di Orsolini: "Eh beh, è da 10 anni che sono qui", ha detto con un sorriso.
Ci poteva essere il dubbio su chi fosse il primo rigorista per la squadra di Italiano, viste le statistiche di Ciro Immobile in particolare durante la sua carriera. Questo siparietto però sembra chiarire definitivamente la questione: Orsolini parte avanti, poi c'è Immobile se in campo. Sempre che non ci sia un'alternanza tra i due o una decisione di campo, ma a giudicare da queste parole è Orsolini la prima scelta.