Dopo la prima proposta rifiutata dal Bologna, il Nottingham Forest non molla Dan Ndoye: anzi, il club inglese ha in programma di insistere per l'esterno svizzero.
Continua l'intrigo Dan Ndoye. Sull'esterno svizzero c'è il forte interesse del Nottingham Forest, che ha offerto 30 milioni ma la proposta è stata rifiutata dal Bologna. Il club inglese però non mollare e vuole insistere per l'ex Basilea.
Come riferisce Fabrizio Romano, il Bologna sogna di trattenere il classe 2000, ma il Nottingham insisterà ancora per lui dopo aver trovato un accordo totale lato giocatore: Ndoye ha infatti già detto sì al progetto. Vedremo se nelle prossime ore gli inglesi miglioreranno la loro offerta, ci si può aspettare un rilancio. Come spiega Fabrizio Romano su YouTube, il giocatore ha dato l'ok al Nottingham, così come lo aveva dato al Napoli che continua a spingere per il giocatore. Il Nottingham vuole tornare al tavolo, il club inglese vuole fare un'altra offerta. Sa che il giocatore è tentato dal Napoli, ma anche dal giocare in Premier League.