VITTORIE DI PRESTIGIO - “Penso che una vittoria come quella contro l’Inter o come il pareggio contro il Napoli sono partite che ti fanno avere più consapevolezza dei tuoi mezzi. Io l’ho sempre detto: siamo una squadra ‘rompiscatole’, possiamo fare risultato con tutti, è nel nostro DNA, siamo stati costruiti così e il mister ha quella mentalità lì. Siamo tutti ragazzi che sanno quello che vogliono e cercheremo di andarcelo a prendere”.
CASTRO E DALLINGA - “Santi è un giocatore che durante tutta la stagione ci ha dato una grossa mano tra gol, assist e giocate. Io avevo detto che anche Dallinga avrebbe fatto bene e che lo aspettavamo, nella doppia sfida di semifinale di Coppa Italia è stato utilissimo. Ha segnato tutte e due le volte e ci ha permesso di arrivare in finale. Sono due giocatori diversi, sarebbe bello averli entrambi al 100% per questo finale di stagione che è troppo importante per noi”.
GOL - “Ho sempre cercato di raggiungere la doppia cifra e di dare una mano alla squadra facendo quello che ho sempre fatto. Mi piace far gol e stare in area, anche se sono un esterno. Penso di poter essere non dico una guida ma un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio perché so cosa posso dare e i miei compagni sanno cosa posso dare a loro”.
COPPA ITALIA O QUALIFICAZIONE CHAMPIONS - “Vorrei provare a prendere entrambe ma se proprio devo scegliere… forse prenderei più un trofeo perché purtroppo nella mia carriera manca e mi piacerebbe molto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)