Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
ITALIANO - "Con il mister c'è stato subito feeling fin dal ritiro dello scorso anno e mi ha fatto sentire importante. Non ci sono tanti segreti, a volte basta la fiducia e mi ha dato tanti consigli utili come l'attacco alla profondità, il dialogo con il centravanti. Ci sono state tante piccole cose che mi hanno permesso di migliorare. Non conoscevo Italiano ma ne avevo sentito parlare bene e spero continui a trasmettermi ogni anno i suoi consigli".
OBIETTIVI - "Sognare non costa nulla, la stagione sarà impegnativa e con competizioni importanti. Dovremo farci trovare pronti. Vogliamo provare ad andare in fondo a quante più competizioni possibili”.
BEUKEMA - "Sono scelte personali, non le puoi giudicare. Ci sono ambizioni di tutti i tipi, anche a livello economico. Un ragazzo giovane ci sta che abbia ambizioni poi a fine carriera si tireranno le somme, la cosa importante è non avere rimpianti. Auguro a Sam tutto il meglio, è un bravissimo ragazzo e sono contento per lui se farà una grande stagione".
GATTUSO - "Ho parlato telefonicamente con Gattuso, mi ha fatto piacere la sua chiamata".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)