ALTERNATIVA A DALLINGA - "Odgaard, potrebbe essere lui, ma Dallinga è tanto che non gioca, mi auguro di vederlo motivato e pronto, ha tanta voglia di dimostrare".
DOMINGUEZ - "Benji sta bene è felice, sono contento per lui, questa sua convocazione gli darà tantissimo".
PEDROLA - "Pedrola arrivava con una condizione non al massimo, si è fatto male, ora è due settimane che sta spingendo, ha una dote nell'uno contro uno, troveremo un po' di spazio per lui".
FABBIAN - "Prima punta? Lo abbiamo provato in partitella ma non gli piace tanto, predilige la sua mattonella arrivare da dietro. Poi quando si trova lì... Con la Lazio ha fatto un gol da centravanti vero".
PAROLE DI ORSOLINI E SAPUTO - "Sono arrivato in un gruppo nuovo, con questa difficoltà iniziale, riconoscendo qualche cambiamento, i cambiamenti sono sempre un po' traumatici ma dopo qualche pareggio di troppo abbiamo trovato la strada giusta, poi non abbiamo avuto più momenti lunghi in cui la squadra non rendeva e questo ci ha permesso di riuscire ad arrivare dove siamo adesso, ma abbiamo ancora 2 mesi con un calendario ultra complicato. Orsolini? Quelle parole spero siano arrivate dal cuore, dal suo amore per quello che stiamo facendo, ha detto che sono stato coraggioso ma anche lui ha fatto bene e sta continuando come il lavoro dello scorso anno. L'ho ringraziato".
FUTURO - "Non si è mai discusso di niente perchè in questo momento abbiamo grandissimi obiettivi da raggiungere, ho dato la mia disponibilità a tutto quello che vorrà fare la società con me, ma il focus la massima proiezione verso quello che dobbiamo andare a fare, priorità agli obiettivi".
SQUADRA - "Se vuoi sapere un momento in particolare... Quella partita con il Dortmund, l'abbiamo ribaltata è venuto fuori il carattere della squadra, con quella vittoria abbiamo cavalcato l'onda e l'entusiasmo che c'è in città, da lì secondo me si è innalzata tantissimo la consapevolezza e sta durando. Quello è stato un episodio che ci ha permesso di vincere, da lì è venuto fuori quella marcia in più che stiamo facendo vedere anche adesso".
MOTTA - "Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)