SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra bologna Italiano: “Rowe cresce ma può fare ancora di più: vedrete! Il ruolo di Ferguson e Bernardeschi…”

news formazioni

Italiano: “Rowe cresce ma può fare ancora di più: vedrete! Il ruolo di Ferguson e Bernardeschi…”

Italiano: “Rowe cresce ma può fare ancora di più: vedrete! Il ruolo di Ferguson e Bernardeschi…” - immagine 1
Il Bologna vince in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv nell'ultima partita della fase a campionato di Europa League: ecco le parole di Vincenzo Italiano a Sky e in conferenza.
Alessandro Cosattini

Il Bologna vince in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv nell'ultima partita della fase a campionato di Europa League: ecco le parole di Vincenzo Italiano a Sky e in conferenza, riportate da TMW. "Abbiamo fatto una gara seria, avevamo la voglia di sfruttare le poche chance che avevamo di arrivare ottavi, abbiamo fatto ciò che dovevamo. Arriviamo decimi, non c'è nulla di scontato in questo torneo. Nessuno cerca di speculare sul risultato in Europa, tutti giocano a viso aperto. son venute fuori gare di livello, abbiamo fatto grandi cose in questa Europa League. Ora aspettiamo l'avversario, siamo felici".

FERGUSON - "Lui trequartista? Da un po' non facevamo una gara completa sia davanti che dietro e in mezzo, lui lì mi è piaciuto, poteva fare gol nel primo tempo. Tutti bene, anche i subentrati. Cambiaghi, Dallinga, Pobega, abbiamo dato minuti a Bernardeschi e quindi è stata una giornata positiva: speriamo di continuare così".


CONTINUITÀ - "Nelle ultime 5 abbiamo aggiunto tanto rispetto a quel mese dove non giravamo. Oggi abbiamo dimostrato crescita e maturità, mi auguro anche in campionato ora di ottenere di nuovo risultati. Ci cresce ogni giorno, può ancora accadere tutto".

ROWE - "Bene a destra, bene a sinistra, inizia a essere più sciolto e meno timido, ha ancora tanti margini. Un calciatore diverso rispetto all'inizio, può essere un trascinatore, ha dribbling, gol, personalità nel capire i momenti. Può fare vedere molto ma molto di più".