INIZIO STAGIONE - "Abbiamo avuto tre partite probanti: Roma, Como, Milan. Ci vuole tempo per delineare la classifica. Noi dobbiamo velocizzarci. Il Milan è difficile da scardinare con questo blocco basso. Ho cercato di cambiare nella ripresa, inserendo Rowe che deve assaporare il calcio italiano. Siamo cresciuti nel palleggio, ma poi dobbiamo crescere. Non è una questione fisica, perché col Como abbiamo retto bene 90 minuti. Anche il Milan è cresciuto. Noi dobbiamo crescere nel creare palle gol".
BERNARDESCHI - "Deve ritrovare la confidenza con il calcio italiano, affrontando un blocco basso come quello del Milan. Deve rimettersi nelle condizioni di avere ritmo e velocità da Serie A. Poi il mancino è educatissimo, la voglia ce l'ha, l'entusiasmo pure. Quando crescerà di condizione, migliorerà e ci darà grandi soddisfazioni".
MILAN - "La partita è stata equilibrata, non a ritmi altissimi. Noi ci siamo adeguati ai pochi spazi lasciati. Il Milan, rispetto a maggio, non aveva Leao, Theo, Reijnders e Pulisic a gara in corso, ma ha aggiunto un Pallone d'Oro e grande qualità in tutti i reparti. Poi non sono ancora perfetti, ma noi non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Il MIlan è una grande squadra e sono sicuro che lo dimostrerà: avendo una sola partita a settimana, il Milan arriverà lungo in campionato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)