GOL PIÙ BELLO - "Devo dire la verità, quello di Odgaard, perché c'è un grandissimo contro-movimento di Dominguez, corto-lungo di Dominguez, gran palla di Juan Miranda, poi lui bravo a lavorarla e su questo scarico dietro bravo Jens di giustezza a metterla lì nell'angolino. Secondo me questo è un gol che ce l'abbiamo nelle corde, possiamo riproporlo perché anche Jens da quella zona spesso ci ha fatto vedere che può far gol e mancava da un bel po'."
ORSOLINI - "Per Orso il problema era che era abituato a fare tanti gol decisivi e quando perdi questa caratteristica qua viene meno la fiducia. Oggi ha fatto un gol 'alla Orso', bellissimo. L'ho abbracciato e ci diciamo sempre tutto".
COSA MANCA - "Un po' più di attenzione e malizia in certi momenti. Cercando continuità nei risultati, cercando di stare al passo con quelle forti, che vanno a velocità supersonica là davanti. Mi auguro che gli attaccanti, sembra scontato, facciano la differenza. Lì davanti dobbiamo essere concreti, letali, velenosi".
DOMINGUEZ - "Dominguez secondo me oggi ha fatto una delle migliori partite da quando sono è Bologna. Lo avevo detto prima della partita, bellissima risposta da parte sua. Mi è piaciuto. Non sempre palla al piede: è stato bravissimo anche ad attaccare la profondità, glielo dico sempre".
IMMOBILE - "Immobile crescerà. Lo sta facendo. L'infortunio che ha avuto è molto simile a quello di Lukaku. Ciro è rientrato molto più velocemente, ma bisogna andare cauti. Un grande rientro per noi".
MERCATO - "È arrivato un centrale, dico sempre che sono in buone mani, mi affido ai direttori. Dobbiamo solamente curare le sfumature e sottigliezze".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/53cf75b9548fcba97f70d221317da0e2.png)