Il Bologna vince in rimonta in Europa League contro il Celta Vigo: decide una doppietta di Bernardeschi. Ecco le parole di Vincenzo Italiano a Sky e in conferenza: “Credo la squadra si sia espressa in maniera eccezionale, soprattutto dopo lo...
Il Bologna vince in rimonta in Europa League contro il Celta Vigo: decide una doppietta di Bernardeschi. Ecco le parole di Vincenzo Italiano a Sky e in conferenza: "Credo la squadra si sia espressa in maniera eccezionale, soprattutto dopo lo svantaggio, aver ribaltato qui il risultato… Una delle partite più belle da quando alleno il Bologna, avevano vinto contro il Real Madrid. Lykogiannis adattato ha fatto una grande partita, ma tutti: gara di altissimo livello. Mi avevano promesso questo regalo di compleanno".
ESTERNI - "Lo dicevo ieri che mi aspettavo più gol dagli esterni, non può farlo solo Orsolini che lo ha nel DNA. Oggi Bernardeschi ha disputato una grande gara, gli è stato annullato anche un gol per un dito, grande prestazione, concreto, ha inciso e ne sono felice. Ora la classifica diventa davvero bella, sono contento. Al minimo errore in questo momento della stagione subiamo gol, anche oggi. Dobbiamo avere ancora più attenzione perché qualsiasi disattenzione la paghiamo. Il secondo gol di Berna, c’è Cambiaghi che intercetta il pallone e andiamo diretti in avanti. È entrato benissimo lui a differenza di altre volte, non è semplice entrare dopo. Ha sgasato e puntato, in quella zona l’avevo detto che devono venire anche dentro al campo ed essere decisivi in zona gol. Cambiaghi ha i gol, deve tirarli fuori, anche Rowe poteva segnare. Ci arriviamo spesso, dobbiamo aumentare i numeri".