PRESSING - “Il pressing è un principio che abbiamo voluto aggiungere dall’inizio del percorso e abbiamo interpreti per metterlo in atto in maniera efficace. Nell’ultimo periodo siamo mancati un po’ in zona gol, in cui qualcosina è mancato. Vediamo nelle ultime due partite cosa si potrà ottenere“.
TROFEO - “Ai ragazzi era piaciuta l’esperienza del pullman scoperto e batteranno forte per riproporlo. Secondo me è giusto condividere queste gioie con la città. Ci siamo creati una certa reputazione e ora quelle qualità che ci hanno permesso di raggiungere un risultato così importante non vanno abbandonate“.
PERCORSO - “L’obiettivo della stagione era mantenere questa squadra in Europa, perché vuol dire crescita. Ci siamo riusciti, ora vedremo quello che sarà perché possiamo ancora ottenere qualcosa in più rispetto all’Europa League. Questo è un gruppo davvero speciale e sano, con ragazzi che hanno una cultura del lavoro incredibile. Questo gruppo ha fatto la differenza. Ho visto gente mercoledì che era in panchina e che ha esultato come se avesse fatto 90 minuti, questa è la forza di un gruppo. Per quanto riguarda la programmazione del futuro, ci sono ragazzi che hanno capito che qua si lavora per bene e che c’è ancora la possibilità di crescere“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)