Il tecnico del Bologna ha fatto un primo bilancio dopo l'arrivo di Ciro Immobile e Federico Bernardeschi.
Il tecnico del Bologna Italiano ha parlato delle sensazioni dopo le primi uscite dei rossoblù, le dichiarazioni riportate da Tmw: “Non mi aspettavo da parte dei ragazzi questa condizione, quest’entusiasmo. Vuol dire che la stagione scorsa ha lasciato dentro di loro la consapevolezza di essere un gruppo che può ancora stupire. È quello che abbiamo fatto lo scorso anno, cercheremo di rifarlo. Mi piace sottolineare il fatto che i tifosi ci chiedano di divertirsi: deve essere il principio alla base di questa squadra. Abbiamo lavorato bene, qui si sta bene, siamo contenti di come è andato questo ritiro, dieci giorni fatti con grande qualità”.
IMMOBILE - "Ciro ha ancora un fisico da ragazzino e dei dati fisici importanti, deve entrare nei meccanismi e interpretare il nostro pensiero".
BERNARDESCHI - "Berna è un po’ in ritardo, non giocava partite ufficiali da un po’ e deve mettersi a posto. È un giocatore che ha forza fisica, piede, intelligenza calcistica, penso possano essere delle guide entrambi per i giovani”.