RENDIMENTO TRASFERTA E CASA - "È inspiegabile. Lo scorso anno qui era un fortino, ora stiamo concedendo troppo e stiamo commettendo troppi errori. Dobbiamo innalzare l'attenzione".
BOLOGNA IN CRESCITA - "Se analizziamo le ultime partite, qualche spunto positivo lo abbiamo mostrato. Penso a Como e Verona, dove abbiamo mostrato una crescita. Però quello che non mi soddisfa è continuare ad andare sotto. Dobbiamo sistemare l'approccio alle gare".
PERICOLI - "Il gol arriva con Rowe dentro al campo, la traversa di Dominguez con Benjamin dentro al campo. Ci lavoreremo, ma lo stiamo già facendo perché convergendo dentro possiamo conquistare rigori o punizioni. Comunque per me meritavamo di segnare qualche gol in più, ma è un periodo dove non ci stanno girando bene le cose. Tuttavia sono convinto che torneremo".
GOL PRESO DA PALLA INATTIVA - "Ho già rivisto il gol. Ci sono due modi di marcare sui corner: o a uomo o a zona. Prima di questa emorragia ci stavamo comportando bene, opra stiamo sbagliando qualcosa da palla ferma. Ci stiamo lavorando sempre, specialmente in rifinitura, ma purtroppo la palla cade in testa all'avversario e puntualmente prendiamo gol. Comunque non penso che la soluzione possa essere cambiare modo di difendere".
SINGOLI - Nel pre, Italiano aveva risposto così su Bernardeschi e sul turno di riposo di Freuler. "Bernardeschi rientrerà domani. Freuler oggi riposa perché ha fatto tutte le partite. Piano piano ritroviamo tutti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/c72967f7e8a578ec4529e07baf9e6fdd.jpg)