DALLINGA - "Oggi sarebbe stato difficile per chiunque, poi è chiaro che un attaccante deve trovare la giocata. Rispetto all'inizio è comunque un Dallinga diverso".
ORSOLINI - "Uscito? Ci sta, si vede subito quando non è decisivo e concreto per fare la differenza, quando succede questo è giusto provare qualche altra caratteristica come ho fatto con Dominguez e Cambiaghi. Orso è un ragazzo intelligente che capisce, ci farà vincere tante partite".
ATALANTA - "L'Atalanta è partita forte, ci siamo fatti trovare impreparati sulla prima situazione, sulla seconda non ci siamo capiti noi, abbiamo sbagliato a fermarci, loro scaltri e furbi, hanno indirizzato la partita dalla loro parte. Mi è piaciuto come siamo ripartiti dopo il 2-0. Non abbiamo trovato il gol per riaprirla, quei venti minuti hanno indirizzato la gara. La stoccata che abbiamo trovato nelle gare precedenti non l'abbiamo trovata. Non possiamo regalare così facilmente quei due gol. Non perdevamo da mesi, siamo rimasti in partita, potevamo trovare il gol e riaprirla, abbiamo tenuto la gara".
ASSENZE - "Non hai Ferguson, non hai Castro, Odgaard per tre giorni non si è allenato, non volevo forzare la mano. Ha giocato gente che ha presenze e minuti, gente di livello. Non sono uno che si piange addosso. La prestazione l'abbiamo fatta, ora archiviamo come fanno le grandi squadre, andremo ad affrontare Inter, Juve, Fiorentina con un altro approccio".
APPROCCIO - "È mancato l'approccio alla gara, l'attenzione a tutto ciò che avviene, non esiste fermarsi in attesa della decisione dell'arbitro, come è accaduto sul secondo gol".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)