Lewis Ferguson commenta in conferenza il pareggio ottenuto dal Bologna contro la Juventus. Queste le parole del centrocampista, riportate da TMW: “Abbiamo dato tutto per vincere, anche se non è stato abbastanza. Ora andiamo a Milano a testa...
Lewis Ferguson commenta in conferenza il pareggio ottenuto dal Bologna contro la Juventus. Queste le parole del centrocampista, riportate da TMW: "Abbiamo dato tutto per vincere, anche se non è stato abbastanza. Ora andiamo a Milano a testa alta, per provare a vincere. Quest'anno gioco un po' più basso. E' una posizione che mi piace in cui ho giocato tanti anni prima di arrivare a Bologna. Mi prendo la responsabilità per recuperare i palloni e anche stasera eravamo dominanti sul possesso palla. Siamo un po' frustrati per la mancata vittoria".
MANCATO RIGORE SU FREULER - "Ho visto l'azione da dietro. Ho subito pensato fosse rigore e anche Remo me l'ha detto. Rivedendo le immagini ne sono sempre convinto".
UNO DEI CAPITANI - "Si, mi sento questa responsabilità. Quando non gioca Lollo mi piace avere la responsabilità di capitano in campo. De Silvestri è il capitano vero, anche in spogliatoio. Per me però è un piacere ogni volta che scendo in campo con la fascia".
CONDIZIONI - "Quest'anno è stato difficile per me. Sono rientrato con grandi difficoltà dall'infortunio, mi ci sono voluti 2 mesi e mezzo per sentirmi bene e poi quando ero vicino al 100% mi sono fatto male al flessore, poi successivamente alla coscia. Sono stato un po' frustrato, ma so che è tutto normale. Ora però sto bene: questa settimana ho lavorato al massimo in allenamento e stasera ho giocato tutti i 90 minuti".