Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato così a Sky Sport del mercato dei rossoblù: “Immobile e Bernardeschi? Abbiamo portato esperienza, sarà un’annata lunga e con tante gare, avevano voglia di tornare e puntiamo sulle...
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato così a Sky Sport del mercato dei rossoblù: “Immobile e Bernardeschi? Abbiamo portato esperienza, sarà un’annata lunga e con tante gare, avevano voglia di tornare e puntiamo sulle motivazioni, le loro qualità le conoscono tutte. Pobega? È un’idea riportarlo, stiamo provando a riportarlo qui in maniera definitiva dal Milan.
Ndoye ha apprezzamenti ma in maniera ufficiale da nessuna squadra. Siamo sereni, parliamo con lui anche di prolungamento e di migliorare il suo accordo, c’è anche la sua apertura e siamo felici di questo. Vedremo cosa succederà, ma la nostra volontà è di mantenere il più possibile la struttura della squadra. Immobile? Ho parlato con Ciro e con Bernardeschi, gli ho raccontato cos’abbiamo vissuto qui io e tanti altri campioni prima come Signori e Baggio per esempio. Una città che ti dà tanto, anche per il livello della vita. Asllani piace al Bologna? Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono… Siamo concentrati su noi stessi, su ciò che è reale e possiamo dare a Italiano. Non dobbiamo fare molti movimenti, vedremo cosa succederà nei prossimi 45 giorni. Siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo”.