Italiano pensa ad alcuni cambi in casa Bologna dopo il ko con l'Inter. Ravaglia ancora in porta visto che Skorupski non recupera, in difesa è atteso il ritorno di Miranda dal 1' a sinistra; Zortea più di Holm a destra, al centro Heggem e poi Lucumi è pronto a stringere i denti (è comunque pre-allertato Vitik). A centrocampo Pobega e Moro in pole, inseguono Freuler (in costante crescita post-infortunio) e Ferguson (che ha deluso nelle ultime uscite). Atteso Orsolini dal 1' a destra, con Cambiaghi a sinistra e Fabbian in vantaggio su Odgaard sulla trequarti. In attacco Castro rimane favorito su Dallinga, più indietro Immobile.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Bologna, Skorupski non recupera. Da Orsolini a Fabbian e Castro: novità e dubbi di formazione
Italiano pensa ad alcuni cambi in casa Bologna dopo il ko con l’Inter. Ravaglia ancora in porta visto che Skorupski non recupera, in difesa è atteso il ritorno di Miranda dal 1′ a sinistra; Zortea più di Holm a destra, al centro...
La probabile formazione - Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega/Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Cambiaghi; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

