“Immobile, c’è ansia per la coscia stregata”, titola Il Resto del Carlino sull’infortunio accusato da Ciro in Roma-Bologna. “Le lesioni ci sono, in entrambi i casi: si tratta di capire di quale entità. Nell’attesa Vincenzo Italiano...
“Immobile, c’è ansia per la coscia stregata”, titola Il Resto del Carlino sull’infortunio accusato da Ciro in Roma-Bologna. “Le lesioni ci sono, in entrambi i casi: si tratta di capire di quale entità. Nell’attesa Vincenzo Italiano sta col fiato sospeso perché il rischio di perdere sia Immobile che Casale per un mese esiste. Dopodiché è più saggio attendersi ai verdetti degli esami strumentali a cui entrambi verranno sottoposti oggi”, si legge.
Poi si entra nel dettaglio sullo stop di Ciro. “Per Immobile, nonostante il cauto ottimismo a caldo di Italiano l’apprensione a Casteldebole è palpabile, sia per la dinamica dell’infortunio sia per il fatto che la coscia destra già nella sua recente avventura al Besiktas aveva dato problemi al centravanti”, sottolinea il quotidiano. Immobile rischia così di stare ai box oltre un mese dalle prime indiscrezioni trapelate. Si attendono gli esami del caso.