sosfanta squadra bologna Bologna, le scelte di formazione di Italiano: Castro, Cambiaghi, Zortea, Lucumì…

news formazioni

Bologna, le scelte di formazione di Italiano: Castro, Cambiaghi, Zortea, Lucumì…

Bologna, le scelte di formazione di Italiano: Castro, Cambiaghi, Zortea, Lucumì… - immagine 1
Cambi in vista nel Bologna rispetto all’esordio. Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Immobile, Casale e Holm. Pronto Castro da centravanti, con Odgaard a supporto; a destra Orsolini, a sinistra Cambiaghi resta favorito su Dominguez...
Andrea Della Sala

Cambi in vista nel Bologna rispetto all'esordio. Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Immobile, Casale e Holm. Pronto Castro da centravanti, con Odgaard a supporto; a destra Orsolini, a sinistra Cambiaghi resta favorito su Dominguez e sul nuovo arrivato Rowe. Mina vagante Bernardeschi, ma è più probabile che subentri al momento. A centrocampo accanto a Freuler può giocare dal 1' Ferguson: favorito lui su Pobega. In difesa possibile esordio per Zortea a destra: più lui di De Silvestri, col ritorno di Miranda a sinistra post squalifica. Lucumì sì o no? Dipende dal mercato, c'è Heggem in alternativa accanto a Vitik.

La probabile formazione - Skorupski; Zortea/De Silvestri, Vitik, Heggem/Lucumì, Miranda; Ferguson/Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Castro.