Non è ancora pienamente recuperato Skorupski in casa Bologna: anche oggi si è allenato a parte e va verso il forfait, conferma in vista per Ravaglia. Al centro della difesa la coppia Heggem-Lucumi, a destra Holm in leggero vantaggio su Zortea e...
Non è ancora pienamente recuperato Skorupski in casa Bologna: anche oggi si è allenato a parte e va verso il forfait, conferma in vista per Ravaglia. Al centro della difesa la coppia Heggem-Lucumi, a destra Holm in leggero vantaggio su Zortea e a sinistra c'è Miranda. Scalpita Freuler a centrocampo per tornare titolare: lui e Ferguson inseguono al momento, restano favoriti Pobega e Moro. Orsolini è pronto a destra, Cambiaghi rientra a sinistra (alla scorsa era fuori causa febbre) e davanti maglia da titolare in vista per Castro (anche lui inizialmente fuori alla scorsa). Sulla trequarti è testa a testa tra Odgaard e Fabbian, col primo leggermente favorito. Immobile è ancora indietro di condizione, per Italiano non è pronto dal 1’.
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega/Freuler, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Cambiaghi; Castro.