Mancano due terzini in casa Bologna: Miranda per squalifica e Holm per infortunio. A destra c’è De Silvestri favorito su Zortea (appena arrivato), a sinistra pronto Lykogiannis. In difesa da capire se Lucumì giocherà dopo il caso legato...
Mancano due terzini in casa Bologna: Miranda per squalifica e Holm per infortunio. A destra c'è De Silvestri favorito su Zortea (appena arrivato), a sinistra pronto Lykogiannis. In difesa da capire se Lucumì giocherà dopo il caso legato al mercato di queste ore: non dovesse essere schierato da Italiano, ci sarebbe la coppia di nuovi arrivati composta da Vitik e Heggem. A centrocampo non è ancora al 100% Ferguson post infortunio: pronti Freuler e Pobega, con quest'ultimo in vantaggio su Fabbian. Sulla trequarti le due certezze sono Orsolini e Odgaard, completa il terzetto uno tra Cambiaghi e Dominguez, col primo leggermente favorito. In attacco Immobile è in gran forma e parte in pole su Castro.
La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri/Zortea, Vitik, Lucumì/Heggem, Lykogiannis; Pobega/Fabbian, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Immobile/Castro.