Dopo il ko in Supercoppa col Napoli, il Bologna torna in campo in Serie A. In attacco testa a testa tra Castro e Dallinga, c'è anche l'opzione Immobile (ma insegue al momento). Odgaard atteso a supporto, con Orsolini a destra mentre a sinistra Rowe prova a insidiare Cambiaghi (che resta favorito). A centrocampo Pobega e Moro di poco avanti su Ferguson, sono in tre per due maglie. In difesa Miranda, Lucumì, Vitik (in vantaggio su De Silvestri) e poi Holm, favorito su Zortea. Ricordiamo che manca Heggem per squalifica. Tra i pali atteso ancora Ravaglia visto che Skorupski non è ancora pienamente recuperato. Può tornare tra i convocati Freuler dopo il lungo stop.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Bologna, Italiano pensa anche a Immobile. Da Castro a Ferguson e Cambiaghi: le ultime sulle formazione

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19: Ciro Immobile and Giovanni Fabbian of Bologna FC 1909 celebrates victory after the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Dopo il ko in Supercoppa col Napoli, il Bologna torna in campo in Serie A. In attacco testa a testa tra Castro e Dallinga, c’è anche l’opzione Immobile (ma insegue al momento). Odgaard atteso a supporto, con Orsolini a destra mentre a...
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Vitik/De Silvestri, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
