Due gialli di Bologna-Inter sono un vero e proprio caso al momento. Nel finale di gara sono saltati i nervi ai nerazzurri dopo il gol di Orsolini. Ecco quanto ricostruito ed evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: “Tutto nasce da una apparente...
Due gialli di Bologna-Inter sono un vero e proprio caso al momento. Nel finale di gara sono saltati i nervi ai nerazzurri dopo il gol di Orsolini. Ecco quanto ricostruito ed evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: “Tutto nasce da una apparente provocazione di Beukema, che al momento del gol bisbiglia qualcosa ad Arnautovic. Nell’esatto momento in cui Orsolini vola sotto la curva con gran parte dei compagni, in mezzo al campo ecco il parapiglia. Arnautovic non sta allo sfottò e va a muso duro contro Beukema, in soccorso - di uno e dell’altro - arrivano gli argentini Lautaro e Castro, poi tutto rischia di trasformarsi in un affare di stato con i protagonisti che si moltiplicano, mentre l’arbitro Colombo tenta di capirci qualcosa anche con l’aiuto dell’auricolare. Poco dopo la partita riprende per i secondi finali, il triplice fischio arriva e vola in campo anche Simone Inzaghi nervosissimo. Che però trova la lucidità necessaria per allontanare i suoi da arbitro e avversari.
Il caso si chiude con un’ammonizione per Arnautovic e un’altra per Castro. Ma per l’Inter, il caso di una sconfitta pesantissima rischia di lasciare un segno ben più marcato”, si legge. Anche il sito di Sky nella cronaca del match segnala i gialli per Arnautovic e Castro. Seguiranno aggiornamenti, al momento sul sito della Lega e su Leghe Fantacalcio non compaiono i due cartellini in questione.