Il grande dubbio di casa Bologna riguarda Lucumì, non al 100% per un fastidio al tendine post Coppa Italia. In queste ore deciderà Italiano se schierarlo o se dare una maglia a Casale accanto a Heggem. In ogni caso Lucumì è stato regolarmente convocato dall'allenatore. A destra Holm favorito su Zortea, a sinistra c'è Miranda in pole questa volta. In tre per due maglie a centrocampo: Pobega e Moro leggermente avanti su Ferguson. Attesi i ritorni dal 1' di Orsolini e Odgaard sulla trequarti, con Cambiaghi favorito su Dominguez e Rowe a sinistra. C'è anche la mina vagante Bernardeschi per i tre posti. Atteso Castro da prima punta, torna a disposizione anche Immobile che si è rivisto nel finale in Coppa Italia.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Bologna, le ultime su Lucumì! Da Cambiaghi a Pobega e Castro: le scelte di formazione
Il grande dubbio di casa Bologna riguarda Lucumì, non al 100% per un fastidio al tendine post Coppa Italia. In queste ore deciderà Italiano se schierarlo o se dare una maglia a Casale accanto a Heggem. In ogni caso Lucumì è stato regolarmente...
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumì/Casale, Miranda; Pobega, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

