Il Bologna è un cantiere aperto, Italiano spera di poter avere quanto prima la rosa al completo, con gli obiettivi di mercato raggiunti, come spiega il Corriere di Bologna: "La rosa non è completa e anzi probabilmente perderà almeno un altro pezzo importante visto che il Napoli ora sposterà le sue attenzioni su Ndoye, provando a chiudere l’operazione a poco più di 40 milioni. Il Bologna non cederà facilmente ma intanto si guarda intorno e cerca un esterno che ne possa prendere il posto: in elenco ci sono i brasiliani Kevin e Wesley ma anche il francese Mohamed-Ali Cho del Nizza e pure l’argentino Brian Aguirre del Boca che Sartori aveva sondato già a gennaio. Il mercato non è quindi chiuso in nessuno dei due sensi, a maggior ragione visto che in difesa si potrebbe liberare spazio con la cessione di Erlic (lo vuole il Lecce). Nel caso, si punterebbe su un profilo in rampa di lancio come il turco Yusuf Akcicek o l’argentino Valentin Gomez. Per Jhon Lucumì invece nei prossimi giorni arriverà la proposta formale di rinnovo fino al 2029 con adeguamento del contratto: anche la volontà del colombiano indirizzerà le prossime mosse del Bologna. Mancherebbero comunque anche un terzino destro (piace Mattia Zanotti ) e un centrocampista (Matteo Pessina e Kristjan Asllani i preferiti) ma per queste operazioni c’è ancora tempo".
news
Bologna, da Kevin a Akcicek e Asllani: tutti i nomi sondati sul mercato per Italiano

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 05: Kristjan Asllani of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Feyenoord and FC Internazionale Milano at De Kuip on March 05, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il Bologna è un cantiere aperto, Italiano spera di poter avere quanto prima la rosa al completo, con gli obiettivi di mercato raggiunti, come spiega il Corriere di Bologna: “La rosa non è completa e anzi probabilmente perderà almeno un...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
