SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra bologna Bologna, ballottaggio aperto in porta. Odgaard, Castro, Dallinga: la probabile formazione

news formazioni

Bologna, ballottaggio aperto in porta. Odgaard, Castro, Dallinga: la probabile formazione

Bologna, ballottaggio aperto in porta. Odgaard, Castro, Dallinga: la probabile formazione - immagine 1
Vittoria importante in trasferta in Europa League per il Bologna, ora c’è l’Udinese prima del ritorno: occhio alle rotazioni in ogni reparto di Italiano. I dubbi sono davvero tanti visti gli impegni ravvicinati. Ravaglia pronto se...
Andrea Della Sala

Vittoria importante in trasferta in Europa League per il Bologna, ora c'è l'Udinese prima del ritorno: occhio alle rotazioni in ogni reparto di Italiano. I dubbi sono davvero tanti visti gli impegni ravvicinati. Ravaglia pronto se dovesse riposare Skorupski tra i pali. Joao Mario in vantaggio su Zortea a destra, a sinistra salvo sorprese straordinari per Miranda vista l'assenza di Lykogiannis; al centro Vitik e Lucumi sono i più in forma, da capire se verranno confermati o se uno dei due riposerà e giocherà il recuperato Heggem. A centrocampo non al top Pobega per un fastidio accusato ieri, verrà valutato domani alla ripresa degli allenamenti: Moro e Freuler leggermente favoriti su Ferguson. A destra Orsolini spera di tornare titolare, ma non ci sono certezze: o lui o Bernardeschi da quel lato, dall'altro Rowe in vantaggio su Cambiaghi. O Odgaard o Sohm o Ferguson sulla trequarti, sono in tre per una maglia. Orso al fanta si mette vista la partita, basta avere una riserva sicura. Grande momento per Castro, è reduce da tre gol consecutivi e ieri è uscito prima per una forte gomitata: da capire se Italiano lo confermerà o meno dal 1', l'alternativa è Dallinga. Il ballottaggio tra i due è apertissimo.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Joao Mario/Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro/Ferguson; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard/Sohm, Rowe/Cambiaghi; Castro/Dallinga.