Il miglior Bologna per la sfida col Napoli: Holm e Miranda i grandi favoriti come terzini, con Heggem e Lucumì al centro. Al posto dell'infortunato Freuler è ballottaggio apertissimo tra Pobega e Moro, col primo leggermente favorito. Di Ferguson l'altra maglia in mediana. A destra torna dal 1' Orsolini dopo la panchina europea, a sinistra Rowe prova a insidiare Cambiaghi mentre al centro è pronto Odgaard. Da prima punta salvo sorprese ci sarà ancora Castro, nettamente favorito su Dallinga. Da capire se tornerà tra i convocati Ciro Immobile dopo il lungo stop: anche oggi "si è allenato in parte con i compagni", fa sapere il club. Non ancora per tutta la seduta, per questo rimane in dubbio la convocazione ancora.
news formazioni
Bologna, dal sostituto di Freuler a Cambiaghi, Rowe e Castro: le ultime sulla formazione
Il miglior Bologna per la sfida col Napoli: Holm e Miranda i grandi favoriti come terzini, con Heggem e Lucumì al centro. Al posto dell’infortunato Freuler è ballottaggio apertissimo tra Pobega e Moro, col primo leggermente favorito. Di...
La probabile formazione - Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega/Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

