sosfanta squadra bologna Bologna, ai dettagli Pobega col Milan. Le ultime su Okafor e Lucumi

news

Bologna, ai dettagli Pobega col Milan. Le ultime su Okafor e Lucumi

Bologna, ai dettagli Pobega col Milan. Le ultime su Okafor e Lucumi - immagine 1
Il Bologna, dopo la cessione di Beukema, cerca di ultimare le trattative per i giocatori che ha messo nel mirino. Come spiega il Corriere di Bologna, “Il quarto nuovo arrivo invece non sarà così nuovo: è Tommaso Pobega , per cui si stanno...
Andrea Della Sala

Il Bologna, dopo la cessione di Beukema, cerca di ultimare le trattative per i giocatori che ha messo nel mirino. Come spiega il Corriere di Bologna, "Il quarto nuovo arrivo invece non sarà così nuovo: è Tommaso Pobega , per cui si stanno definendo gli ultimi dettagli con il Milan. Si cerca la fumata bianca in giornata per evitare che il centrocampista parta per la tournée asiatica dei rossoneri: il Bologna ha recapitato una proposta da un milione di prestito, più sette milioni di diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di semplici condizioni, il Milan sembra orientato ad accettare e il trasferimento sembra ormai ad un passo. Nelle pieghe dei colloqui per il triestino, i rossoblù hanno chiesto informazioni anche sull’esterno d’attacco Noah Okafor , reduce da sei mesi di prestito al Napoli, non proprio da protagonista. Il giocatore era già stato seguito a gennaio dal direttore tecnico Sartori, ora la pista si può riaprire in caso di cessione di Ndoye , su cui continuano a lavorare sotto traccia un paio di club di Premier (tra cui il Nottingham Forest, novità delle ultime ore), oltre al Napoli che ieri ha fatto svolgere le visite a Beukema . Okafor ha parametri di ingaggio che possono rientrare nei limiti rossoblù ma ha mercato in Bundesliga, dove lo cerca il Werder Brema".

2Il pericolo inglese però in questo momento è molto più vivo su Jhon Lucumi : il pressing del Sunderland, che ieri ha chiuso Laurienté del Sassuolo, continua ed è in arrivo un’offerta superiore ai 20 milioni di euro, più alta rispetto a quella di qualche giorno fa. Resta da capire se il giocatore è attratto da una Premier di seconda fascia o vuole un club che fa le coppe, mentre il Bologna attende per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2027 e prepara un’offerta da 1,5 milioni netti a stagione più bonus. In caso di rifiuto, Lucumi partirà per una cifra vicina ai 25 milioni".