sosfanta squadra bologna Bologna, gioca Ravaglia! Castro, Odgaard, Orsolini, Moro, Vitik: dubbi e scelte di formazione

news formazioni

Bologna, gioca Ravaglia! Castro, Odgaard, Orsolini, Moro, Vitik: dubbi e scelte di formazione

Bologna, gioca Ravaglia! Castro, Odgaard, Orsolini, Moro, Vitik: dubbi e scelte di formazione - immagine 1
Tantissimi dubbi in casa Bologna per la ripresa, con vista anche sull’Europa League: non sono da escludere sorprese, Italiano è solito cambiare molto. Un annuncio importante è arrivato in conferenza dall’allenatore: “Giocherà...
Andrea Della Sala

Tantissimi dubbi in casa Bologna per la ripresa, con vista anche sull'Europa League: non sono da escludere sorprese, Italiano è solito cambiare molto. Un annuncio importante è arrivato in conferenza dall'allenatore: "Giocherà Ravaglia perché è un ragazzo che merita, che ha aspettato il suo momento. Skorupski è arrivato negli ultimi giorni e quindi è giusto dargli la sua possibilità. Sono tranquillissimo perché so che farà bene", ha detto  Orsolini, Odgaard e Cambiaghi sono i favoriti sulla trequarti, inseguono i vari Bernardeschi, Rowe e Dominguez sulle fasce mentre al centro ci sono anche le opzioni Fabbian e Pobega. C'è davvero grande abbondanza. In attacco Castro leggermente avanti su Dallinga, Immobile è ancora ai box.

A centrocampo Freuler e Moro sono favoriti su Ferguson, che potrebbe giocare in Europa. In difesa ballottaggi apertissimi: Zortea e Lykogiannis sulle fasce di poco avanti su Holm e Miranda, al centro Vitik ed Heggem in vantaggio su Lucumì e c'è anche l'opzione Casale. Prudenza per il fanta, non date nulla per scontato e se volete schierare i giocatori rossoblù dovete avere coperture perché le sorprese non sono da escludere.


La probabile formazione - Ravaglia; Zortea/Holm, Vitik/Lucumì, Heggem, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro/Dallinga.