Ospite del podcast BSMT, il centrocampista del Bologna Federico Bernardeschi ha parlato della sua esperienza in rossoblù e anche del sogno di tornare in Nazionale. Le sue parole riportate da Sky Sport: “Al Bologna c’è un bellissimo gruppo,...
Ospite del podcast BSMT, il centrocampista del Bologna Federico Bernardeschi ha parlato della sua esperienza in rossoblù e anche del sogno di tornare in Nazionale. Le sue parole riportate da Sky Sport: “Al Bologna c’è un bellissimo gruppo, fatto di ragazzi con valori importanti. C’è una solidità dei più anziani veramente importante perché rispecchia i risultati in campo. Quando una squadra raggiunge determinati risultati vuol dire che c’è una società seria sopra, che tutto funziona come deve funzionare. Questo vale per il calcio, per la finanza, funziona in qualsiasi ambiente. Quando c’è un gruppo dirigenziale sano i risultati sono questi. Sono stato accolto benissimo sia dai compagni che dalla città, anche dai tifosi“.
ITALIA - “Sono tornato anche per il Mondiale perché non l’ho mai giocato. Abbiamo vinto un europeo, però mi manca quell’esperienza. Tutto può succedere nella vita“.