Arriva un nuovo strappo pesante da parte di Ademola Lookman. L'attaccante dell'Atalanta oggi non si è presentato al centro sportivo di Zingonia. Il nigeriano avrebbe dovuto svolgere del lavoro personalizzato. Queste le ultime da Fabrizio Romano sui suoi canali: "Oggi Lookman non si è presentato agli allenamenti a Zingonia perché insiste nel voler lasciare l’Atalanta. È una linea chiara, vuole mantenere una posizione dura nei confronti dell’Atalanta. Lui sostiene di aver fatto di tutto per evitarlo, sperando che Atalanta e Inter trovassero un accordo.
news
ULTIM’ORA – Lookman, nuovo strappo: oggi non si è presentato al centro sportivo dell’Atalanta
Arriva un nuovo strappo pesante da parte di Ademola Lookman. L'attaccante dell'Atalanta, come riporta Fabrizio Romano, oggi non si è presentato al centro sportivo di Zingonia.
Ora Ademola dopo il comunicato non si allena con l’Atalanta a Zingonia. Adesso si arriva al braccio di ferro, allo scontro. Luca Percassi ha ribadito che tempi e modi li decide l’Atalanta, il giocatore ha risposto non presentandosi all’allenamento. L’Atalanta comunque mantiene la posizione, non c’è modo che possa andare via per 42 milioni più 3 di bonus. Finora nessuna nuova offerta dell’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

