sosfanta squadra atalanta ULTIM’ORA – Atalanta, c’è l’esito degli esami anche per De Ketelaere: i tempi di recupero

news formazioni

ULTIM’ORA – Atalanta, c’è l’esito degli esami anche per De Ketelaere: i tempi di recupero

Andrea Della Sala
La trasferta di Parigi non ha avuto un bilancio positivo per l'Atalanta, sia per il risultato che per gli infortuni avuti dalla squadra di Juric

La trasferta di Parigi non ha avuto un bilancio positivo per l'Atalanta, sia per il risultato che per gli infortuni avuti dalla squadra di Juric che ha perso Scalvini e De Ketelaere. Questo il comunicato sul belga: “Nella giornata odierna, l’attaccante nerazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutare giorno per giorno”.

CDK è così a forte rischio per la prossima sfida contro il Torino di domenica, c’è poco tempo a disposizione per recuperare, ma ci proverà fino all’ultimo. Massima prudenza al fantacalcio, se volete schierarlo comunque e sperare nel recupero in extremis dovete avere una copertura sicurissima. Dovesse dare forfait a Torino, metterà nel mirino la sfida successiva di campionato contro la Juventus. Non preoccupa lo stop, tirano un sospiro di sollievo sia Juric che i fantallenatori.