La trasferta di Parigi non ha avuto un bilancio positivo per l'Atalanta, sia per il risultato che per gli infortuni avuti dalla squadra di Juric che ha perso Scalvini e De Ketelaere. Questo il comunicato sul belga: “Nella giornata odierna, l’attaccante nerazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutare giorno per giorno”.
news formazioni
ULTIM’ORA – Atalanta, c’è l’esito degli esami anche per De Ketelaere: i tempi di recupero
La trasferta di Parigi non ha avuto un bilancio positivo per l'Atalanta, sia per il risultato che per gli infortuni avuti dalla squadra di Juric
CDK è così a forte rischio per la prossima sfida contro il Torino di domenica, c’è poco tempo a disposizione per recuperare, ma ci proverà fino all’ultimo. Massima prudenza al fantacalcio, se volete schierarlo comunque e sperare nel recupero in extremis dovete avere una copertura sicurissima. Dovesse dare forfait a Torino, metterà nel mirino la sfida successiva di campionato contro la Juventus. Non preoccupa lo stop, tirano un sospiro di sollievo sia Juric che i fantallenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

