Charles De Ketelaere si è sottoposto a intervento chirurgico, alla fine è stata scelta l'operazione. Ecco il comunicato dell'Atalanta.
Charles De Ketelaere si è sottoposto a intervento chirurgico, alla fine è stata scelta l'operazione. Ecco il comunicato dell'Atalanta: "Atalanta BC comunica che Charles De Ketelaere è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per meniscectomia selettiva interna. L’intervento, eseguito dal Professor Ezio Adriani presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".
L'Atalanta non ha comunicato i tempi di recupero, ma lo stop comunque non sarà breve. Passerà tutto febbraio ai box, ma anche marzo: a oggi l'obiettivo di CDK è provare a tornare dopo la sosta di marzo, per inizio aprile dunque. Le prime stime parlano di uno stop di 40/50 giorni, proprio in linea dunque con un rientro post-sosta. Salterebbe così 6 gare sicuramente di fantacalcio, la prima post sosta è quella del primo weekend di aprile: Lecce-Atalanta. A oggi, l'obiettivo può essere quel match o il successivo, che sarebbe di fatto a due mesi esatti dall'intervento di oggi.