SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra atalanta Samardzic: “Non avevo mai segnato così di testa. Fare gol o assist è il mio chiodo fisso”

news

Samardzic: “Non avevo mai segnato così di testa. Fare gol o assist è il mio chiodo fisso”

Samardzic: “Non avevo mai segnato così di testa. Fare gol o assist è il mio chiodo fisso” - immagine 1
Lazar Samardzic ha deciso Atalanta-Napoli con un suo gol: ecco le parole del centrocampista a DAZN: “Il mio chiodo fisso è sempre quello di dare un contributo tangibile e decisivo alla squadra, che sia gonfiando la rete in prima persona o...
Alessandro Cosattini

Lazar Samardzic ha deciso Atalanta-Napoli con un suo gol: ecco le parole del centrocampista a DAZN: "Il mio chiodo fisso è sempre quello di dare un contributo tangibile e decisivo alla squadra, che sia gonfiando la rete in prima persona o confezionando l'assist perfetto per i compagni. Per arrivare in alto è assolutamente necessario fornire prestazioni di livello, ma alla base di ogni successo deve esserci un'incrollabile fiducia nei nostri mezzi e in ciò che facciamo.

A dire la verità, non avevo mai realizzato in carriera una rete del genere sfruttando l'elevazione e il gioco aereo. Durante gli allenamenti dedichiamo molta attenzione anche a questo tipo di soluzioni tattiche. Poi, è chiaro, in quelle frazioni di secondo in area di rigore, serve anche che la fortuna ti dia una piccola mano per far incastrare tutto alla perfezione.