Un nuovo rilancio per Ademola Lookman. L'Inter spinge e insiste, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: "C’è da chiarire la vicenda Lookman, gli sviluppi continuano. Siamo nella fase più calda, da dentro o fuori. L’Inter con un contatto diretto avvenuto in Lega fa sapere di essere pronta a migliorare la propria offerta e lo fa verbalmente: 40 milioni più 5 di bonus. L’Atalanta insiste sulla sua posizione: 50 milioni di euro. In Lega non arriva nessuna fumata bianca, l’operazione non si chiude. L’Inter poi in serata presenta un’offerta ufficiale, scritta, da 45 milioni bonus compresi ma con una modifica vista la freddezza dell’Atalanta in Lega. 42 milioni fissi garantiti più 3 di bonus, per un totale sempre di 45. L’Atalanta continua a insistere e vuole 50, dall’Inter filtra che 45 è il numero limite. E come Inter intendo anche Oaktree, la proprietà. Il club credeva di potersi fermare a 40, è arrivata a 45 coi bonus, ma l’Atalanta mantiene la sua posizione.
news
Romano – Lookman spinge per l’Inter e i suoi agenti sono a Bergamo: ecco l’ultimo rilancio
Un nuovo rilancio per Ademola Lookman. L'Inter spinge e insiste, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.
Posso garantirvi che intanto Lookman e i suoi agenti hanno chiesto all’Atalanta con dei contatti diretti di rispettare il patto fatto un anno fa. A suo dire, gli era stato promesso di poter partire per 40 milioni di euro. E Lookman oggi chiede di poter andare all’Inter. L’Atalanta sostiene che i 40 fossero per club stranieri e 50 per club italiani. Lookman continua a insistere, sta spingendo molto, la sua posizione è molto forte. La nuova offerta è sul tavolo e Lookman coi suoi agenti spinge tanto. Gli agenti sono tutti a Bergamo per questa operazione, si sta entrando nella fase calda. L’Atalanta per ora mantiene il pugno duro, il via libera per ora non è arrivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

