Ademola Lookman chiuderà la stagione all'Atalanta o può dire addio già a gennaio? È una domanda gettonatissima in questa sosta in chiave fantacalcio, ecco le ultimissime di Fabrizio Romano.
Ademola Lookman chiuderà la stagione all'Atalanta o può dire addio già a gennaio? È una domanda gettonatissima in questa sosta in chiave fantacalcio. Queste le ultimissime di Fabrizio Romano sul futuro dell'attaccante:
“Rumors in Turchia su Lookman? Tornano notizie su Ademola, Atalanta in aria di burrasca dopo il cambio in panchina, Palladino dovrà gestire la situazione Lookman ma dovrà essere gestita soprattutto a livello societario. Il club dovrà fare una scelta a gennaio, dopo le offerte rifiutate dell’Inter e i tentativi di Bayern Monaco e Galatasaray a fine mercato.
Cosa sta succedendo? In Turchia hanno raccontato di un accordo fatto e finito per portare Lookman al Galatasaray a gennaio. Questo a oggi non risulta, nulla di fatto oggi tra Gala e Lookman, neanche tra il club e gli agenti, neanche tra i due club. L’interesse del Galatasaray resta, il club vuole fare un colpo importante a gennaio e Lookman è in lista, ma a oggi non c’è un accordo e neanche una trattativa in corso, stanno osservando diversi nomi non solo uno. C’è un interesse su Lookman, nulla di concluso. Bisognerà capire cosa vorranno fare il giocatore e l’Atalanta”, ha spiegato sul suo canale YouTube.